FAQ

Domande Frequenti

Domande prima dell’acquisto

Per effettuare un ordine devo essere registrato sul sito?

No. I nostri prodotti possono essere acquistati anche senza registrazione. Nel caso vogliate effettuare la registrazione, la stessa risulta gratuita e vi eviterà di reinserire i Vostri dati nel caso vogliate effettuare un nuovo acquisto in seguito.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici utilizzando il Form della pagina Contact Us e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Posso cambiare il prodotto?

Nel caso abbiate acquistato il prodotto errato o lo stesso non rispetti le aspettative iniziali, avete il diritto di restituire o scambiare il prodotto con un altro sempre che sia disponibile nel nostro sito. Eventuali richieste di cambio saranno preventivamente valutate e nel caso saranno eseguite entro 30 giorni lavorativi. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati.
L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone con cui il prodotto è stato spedito al cliente, al fine di salvaguardarne l’integrità. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice originaria, il cliente dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice simile, affinché il prodotto oggetto di restituzione possa arrivare nel magazzino di Insane totalmente integro e in alcun modo alterato. Occorrerà inserire all’interno del pacco una copia della bolla di consegna, nella quale dovranno essere specificati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.
Nel caso di impossibilità di rispedire gli articoli oggetto di restituzione, utilizzando il Form nella pagina Contact Us e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori.

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

I tempi di spedizione dipendono da vendita a vendita e dal numero di ordini multipli effettuati. Generalmente questi sono compresi fra le 1 e le 4 settimane da che riceviamo il tuo ordine.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Certamente. All’interno del tuo pannello personale, nella sezione “Ordini” puoi seguire il percorso del tuo pacco, dal produttore fino a casa tua.

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Insane ha sede a Roma e applica le seguenti spese di spedizione: Servizio Nazionale 10,00 €, Servizio Internazionale a partire da 30,00 €.
La consegna per il Servizio Urbano è in giornata dalle 8:30 alle 18:30, dal Lunedì al Venerdì. La consegna per il Servizio Nazionale avviene in 24 Ore dal ritiro, dalle 8:30 alle 18:30, dal Lunedì al Venerdì. Per la consegna nelle isole, la consegna avviene entro 72 ore dalle 8:30 alle 18:30, dal Lunedì al Venerdì.
Insane elimina il costo di spedizione solo e soltanto nel caso in cui il vostro importo di spesa superi i 70,00 €.


Acquisti e Pagamenti

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Insane?

Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard).

Posso pagare con Bonifico bancario?

Si è possibile. Una volta effettuato l’ordine, potrete prendere nota delle Coordinate bancarie necessarie per il Bonifico che compariranno nel modulo ordine riassuntivo. Per velocizzare i tempi di spedizione, vi consigliamo di inviare il numero della transazione effettuata all’indirizzo email che comparirà dopo l’acquisto. La merce verrà spedita solo e soltanto a pagamento effettuato.

Che cos’è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.